Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Difficile il recupero della betoniera in via Oreto LE FOTO

Salvataggio betoniera Barcellona 6-11-2015 aProseguono con difficoltà le operazioni di recupero della betoniera che stamane, come anticipato da Sicilians, è precipitata nella voragine che si è aperta in via Oreto.

Sul posto i Vigili del Fuoco, i Vigili Urbani e personale di Palazzo Longano. La gru che sta effettuando le complesse operazioni è di una ditta privata.

Aggiornamento ore 17:00 – È stata recuperata e messa in sicurezza la betoniera rimasta incastrata stamattina nella voragine. I tecnici intervenuti sul posto hanno impiegato diverse ore per recuperarla. La zona – dopo essere stata interdetta al transito per consentire le operazioni di recupero – è stata riaperta al transito.

 

#Barcellona. Difficile il recupero della betoniera in via Oreto LE FOTO
#Barcellona. Difficile il recupero della betoniera in via Oreto LE FOTO

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.