Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Detenuto del Madia aggredisce agente di polizia e infermiere

OPG BarcellonaUn’aggressione tanto violenta quanto ingiustificata che ha avuto come conseguenza il ferimento di un poliziotto penitenziario e un infermiere, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Milazzo (prognosi di 10-15 giorni).

E’ il grave episodio avvenuto questa mattina all’Opg di Barcellona Pozzo di Gotto, dove uno degli ospiti, per cause ancora da accertare, ha aggredito i due. E’ solo grazie all’ausilio di altri colleghi, intervenute immediatamente sul posto, che si è riusciti a contenere il detenuto stesso e a evitare ulteriori complicazioni.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.