#Barcellona. Degrado al Copernico, l’area esterna ripulita solo oggi

Degrado istituto Copernico Barcellona 16-9-2015 dDegrado eliminato istituto Copernico Barcellona 17-9-2015 a“Meglio tardi che mai” hanno commentato i genitori degli studenti dell'Istituto Copernico di Barcellona, quando stamane hanno visto ripulire l'area esterna della scuola in via Roma e nella laterale via Pitagora.

“Fino a ieri c'erano sporcizia ed erbacce nonostante la scuola fosse iniziata da qualche giorno, per la gioia di insetti, blatte e topi -ci scrive un nostro lettore, padre di uno degli studenti, che ci ha mandato sia le foto dei giorni scorsi che quelle di stamane.

Gli interventi sono stati effettuati quando la scuola era iniziata già da alcuni giorni -conclude. Vorremmo sapere perché l'amministrazione non ha provveduto per tempo”.

Giriamo la domanda a Palazzo e, insieme ai genitori degli studenti del Copernico, aspettiamo una risposta.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *