Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Coppia cinese assolta dall’accusa di contraffazione

Tribunale giustiziaIl giudice del Tribunale di Barcellona Ennio Fiocco ha assolto per non aver commesso il fatto Wang Jian, 37 anni, e la moglie Zhu Lidan, 32 anni, dai reati di contraffazione e detenzione per la vendita di prodotti destinati al commercio per palese contraffazione del marchio CE.

justify;">Entrambi erano imputati anche per il reato di ricettazione degli stessi prodotti.

Il giudice li ha assolti perché il fatto non sussiste, perché la difesa ha dimostrato l’innocenza di entrambi gli assistiti. Il P.M. aveva chiesto la condanna a mesi 6 di reclusione.

I fatti risalgono a novembre 2011 e l’accusa fu contestata dopo un controllo della Guardia di Finanza nel negozio della coppia in piazza Roma a Milazzo. A difenderli l’avvocato Diego Lanza.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.