#Barcellona. Consulta Giovanile: il presidente è Tindaro Di Pasquale

Consulta giovanile Barcellona 15-1-2016Si sono svolte questa mattina a Palazzo Longano le votazioni per l'elezione dell' di presidenza della Consulta Giovanile.

Tindaro Di Pasquale è stato eletto presidente con 11 voti, una nulla e una bianca. Il suo vicepresidente è Monia ben Rhouma, con 13 voti.

Tindaro Di Pasquale
Tindaro Di Pasquale

A prendere parte alle votazioni i rappresentanti giovanili dei vari gruppi politici presenti in Consiglio, quattro rappresentanti delle associazioni iscritte all'albo comunale e un rappresentante degli istituti scolastici cittadini.

Segretario della Consulta Giovanile Rosa Salvo eletta con 10 voti, membri aggiuntivi Salvo Calderone e Carmelo Recupero eletti con 11 voti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *