#Barcellona. Collaudate le casette dei pescatori a Cicerata, la consegna entro aprile

Casette pescatori CicerataCollaudate le casette dei del porticciolo di sbarco a Cicerata, a ridosso del civico 216. A eseguire i lavori la C&C Infrastrutture di Barcellona Pozzo di Gotto.

Presenti al collaudo l’assessore Angelo Coppolino e l’ingegnere di Longano Carmelo Perdichizzi. La prossima settimana l’amministrazione convocherà i per la sottoscrizione di

un verbale nel quale saranno elencati i criteri sui quali si baserà la consegna della struttura ai pescatori, prevista per la metà di aprile.

Quello realizzato a Cicerata è un luogo di sbarco fondamentale per gli amanti della pesca, che adesso potranno contare su una postazione nella quale depositare l’attrezzatura.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.