#Barcellona. A Cicerata la prima Sagra del Pescato

Barca_pesca_mareAvrà luogo a Cicerata il 6 agosto prossimo la prima edizione della Sagra del Pescato. Una kermesse enogastronomica, organizzata dal Comitato di Calderà con il patrocinio del Comune, dedicata alle virtù del pesce della riviera messinese, pescato quotidianamente con sistemi immutati nei secoli. Una giornata dunque caratterizzata dai sapori del mare e
dalle tradizioni che non vuol rinunciare alle sue peculiarità culturali.
Ghiotta occasione specialmente per i molti barcellonesi, ma anche per i turisti, che potranno gustare le delizie culinarie del territorio, dal pesce alla pasta. A impreziosire la serata giochi e tanta buona musica sotto le stelle della di Pozzo di Gotto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.