#Barcellona. Casa popolare liberata dagli abusivi e consegnata ai legittimi assegnatari

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoAncora uno sgombero, il sesto negli ultimi mesi, di una casa popolare occupata abusivamente a Barcellona Pozzo di Gotto. Ieri gli uomini del comando della , su disposizione della Procura della Repubblica, hanno sgomberato un appartamento nel quartiere di Fondaco Nuovo, occupato abusivamente da oltre un decennio da un nucleo familiare di 4 persone. All'operazione hanno partecipato anche le responsabili dei servizi . Lo sgombero è avvenuto in un clima sereno e senza problematiche di sorta di sorta con chi l'aveva abitata senza averne alcun titolo.

L'occupazione abusiva delle case popolari a Barcellona Pozzo di Gotto è un fenomeno datato nel tempo e per questo la Procura continua a lavorare sulle segnalazioni che arrivano anche dai cittadini. L'appartamento sgomberato è stato già consegnato alla che ne aveva diritto, anch'essa composta da 4 persone.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *