#Barcellona. Capodanno col botto, anzi col bottino: vinti oltre 6mila euro al Tabacchi Viola

12459562_10208373608887794_714162402_nSarà un Capodanno con i fiocchi quello che si appresta a celebrare un fortunato cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto.

Oggi, infatti, nella Tabaccheria Viola di Piazza nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, qualcuno ha chiuso con il botto il suo 2015. E non parliamo di fuochi d'artificio, bensì di SuperEnalotto. Nella serata, infatti, una giocata sul circuito ‘Sisal' effettuata proprio dalla tabaccheria in questione ha fatto registrare una vincita di 6.435,60

Il titolare della tabaccheria – contattato telefonicamente dalla nostra redazione – ha raccontato come è venuto a conoscenza della vincita: “Abbiamo controllato sui nostri terminali – dichiara Carmelo Viola – e sul circuito Sisal risultava una vincita che noi abbiamo prontamente stampato”. Il vincitore? “Sinceramente non so chi possa essere stato. Siamo molto contenti – conclude Viola – per il clienti e auguro a lui/lei un Capodanno che, senza dubbio, sarà più lieto del solito”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *