#Barcellona. Capodanno 2016 col botto, l’assessorato già al lavoro

feste capodanno spumanteL'amministrazione Materia punta a un Capodanno 2016 indimenticabile e l' guidato da Gianluca Sidoti è già al lavoro.

Sembra che si stia pensando a festeggiamenti a piazza Duomo  aperti a tutta la città e nel caso in cui ci dovesse essere maltempo la serata si trasferirà al PalaAlberti.

Come nomi di richiamo, i rumors di Palazzo Longano sussurrano quelli di Nino Frassica, Annalisa Minetti e l'Orchestra Italiana di Renzo Arbore (ma senza quest'ultimo), mentre altri sono ancora top secret. La scelta dipenderà dalle somme che l'Amministrazione riuscirà a reperire dal bilancio e dalle sponsorizzazioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *