#Barcellona. Canti di Natale per il concerto del coro della scuola primaria di Sant’Antonio

Scuola Sant'Antonio BarcellonaUn successo il concerto di del coro della scuola primaria di Sant’Antonio, appartenente all’Istituto Comprensivo Foscolo, che si è tenuto ieri pomeriggio nell’auditorium San Vito a Barcellona.

Ospite d’onore l’

alunna Gabriella Bisignano, che ha intrapreso gli studi per diventare una cantante professionista.

Il coro ha eseguito melodie natalizie con i flauti suonati dagli alunni della quinta, diretti dall’insegnate Giorgio Antonio Lipari.

Presenti al concerto la dirigente scolastica Maria Felicia Oliveri e i  Giusy Mangano, Mariarita Bucca, Domenico Cassata, Giorgio Antonio Lipari, Antonina Stracuzzi, Emma Morganti, Graziella Torre, Maria Ferrara, Maria Carmela Bartolone, Tania Chillemi e Patrizia Congiu.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.