#Barcellona. Associazione La Fenice, Vittorio Marcini nuovo presidente

Vittorio Marcini
Vittorio Marcini

Nuovo mandato per Vittorio Marcini alla presidenza dell'associazione giovanile La Fenice. Subentra ad Antonio Caizzone, dimessosi per motivi strettamente personali.

Resta comunque in carica il Consiglio Direttivo composto da Salvatore Cotugno  (vicepresidente) e Antonio Currò (segretario), eletto a maggio scorso con Caizzone quando quest'ultimo era subentrato allo stesso Marcini, dimissionario a sua volta.

“Ringrazio il mio predecessore per l'egregio lavoro svolto fino adesso -ha dichiarato il neo presidente. Ringrazio tantissimo i soci per il voto unanime espresso nei miei confronti, dimostrando la compattezza che da sempre ci caratterizza.

Il nostro impegno sarà costantemente rivolto a tutte le tematiche che riguardano il mondo giovanile in tutte le sue sfaccettature, non dimenticando mai la tematica ambientale che ormai ci caratterizza. Tre saranno le parole d'ordine del mio mandato: collaborazione, impegno e rinnovamento.

Collaborazione fra associazioni per la creazione di capaci di trattenere i ragazzi nella nostra Barcellona, impegno costante per conoscere costantemente i bisogni dei nostri giovani e rinnovamento, mirando all'inclusione di soci sempre più giovani, creando un collante generazionale in modo tale da conoscere minuziosamente problemi e desideri dei nostri giovani concittadini”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *