#Barcellona. Album di figurine: vendute 11mila bustine, l’8 maggio tutti al parco La Rosa

locandina 2 figurine siciliansGrande successo dell'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale relativa all' di figurine sulle sportive di Barcellona Pozzo di Gotto.

E' stato raggiunto il traguardo di 11mila bustine di figurine e per festeggiare è stata organizzata una giornata di scambio.

L'appuntamento è per domenica 8 maggio alle 10 al parco Maggiore con tutte le società sportive che hanno partecipato, alla presenza dell'assessore allo Sport Angelo Coppolino.

Akinda, società a cui si deve il primo album di figurine sportive dedicato alla città di Barcellona P.G., ha donato un defibrillatore che sarà messo a disposizione dei giovani atleti barcellonesi. E' il premio per aver raggiunto e superato le 11 mila bustine di figurine vendute in meno di due mesi.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *