Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Al via la bonifica dell’area limitrofa al casello autostradale

Uscita autostrada Barcellona bSono iniziati ieri i lavori di bonifica dell’area adiacente al casello autostradale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nei giorni scorsi l’assessore Angelo Pino aveva sollecitato il Consorzio Autostrade Siciliane a intervenire nelle zone di propria pertinenza sia nell’area della svincolo autostradale che sul raccordo che lo collega

con la S.S. 113.

Uscita autostrada Barcellona aUna zona densamente frequentata durante l’intero arco della giornata, con la fitta vegetazione che nel recente passato è stata causa anche di parecchi incidenti. I lavori dovrebbero concludersi entro l’inizio della prossima settimana.

“Mi ritengo soddisfatto per la sinergia tra enti -ha commentato- perché ne beneficia l’intera città. Speriamo che questa collaborazione continui”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.