#Barcellona. Al via i lavori per la realizzazione di 24 nuovi loculi nel cimitero

Cimitero_Barcellona (3)L'Amministrazione Materia, su iniziativa dell' Tommaso Pino, che ha operato sinergia con l'architetto di Palazzo Longano Carmelo Rucci, ha predisposto il piano di interventi per la realizzazione di altri 24 nuovi loculi nel di Barcellona Pozzo di Gotto. 

I lavori, già iniziati in un'area della zona di Zigari, sono eseguiti dalla ditta Barca e prevedono anche l'eliminazione di pericoli per la pubblica incolumità presenti all'interno del Palazzo Grande.

Una volta ultimati i lavori daranno dignitosa sepoltura a tutti quei defunti che si trovano ancora nella camera mortuaria del cimitero barcellonese

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *