#Barcellona. Al via dal 7 gennaio il servizio mensa nelle scuole

Mensa scolasticaIl servizio è stato affidato il 23 novembre scorso, ma per accedere alla mensa scolastica gli alunni di Barcellona dovranno aspettare la riapertura delle scuole il 7 gennaio prossimo.

A vincere la gara la società Le Ristorazione Srl di Paceco, in provincia di Trapani, che si è aggiudicata la gara con il 5,75% di ribasso, pari a 339mila euro, e ciascun pasto costerà 4,50 euro. Già informati delle riattivazione della mensa anche le scuole interessate dal servizio.

In un primo momento l'amministrazione Materia aveva garantito che il servizio sarebbe partito entro la metà di dicembre, ma le lungaggini burocratiche lo hanno fatto slittare di alcune settimane. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici del .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *