Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Al via a febbraio i lavori per le nuove rotatorie

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoInizieranno tra l’11 e il 12 febbraio, con l’apertura dei cantieri, i lavori per le sei nuove rotatorie. Ad aggiudicarsi i lavori la VISA Costruzioni, i cui rappresentanti si sono recati stamane a Palazzo Longano per definire con l’amministrazione gli ultimi dettagli dell’appalto, bandito con una base d’asta di 141.758,96 euro e aggiudicato con un ribasso del 33,34%.

Tre rotatorie saranno realizzate tra le vie Giovanni Spagnolo, Operai, Papa Giovanni e Amendola. Due sulla variante alla Strada Statale 113, nelle vie Onorevole Martino e Camarda e la sesta all’altezza dell’incrocio che collega la SS 113 alla zona di Sant’Antonio.

Il progetto ha visto la luce durante l’amministrazione Nania, ha proseguito l’iter durante la gestione della Giunta Collica e vedrà la luce con l’esecutivo Materia.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.