#Barcellona. Al Seme d’Arancia la mostra retrospettiva di Giuseppe Milone

Giuseppe Milone
Giuseppe Milone

Sarà inaugurata il 2 aprile al Seme d’Arancia della ex stazione ferroviaria la mostra Arte, Passione e Amore di Giuseppe Milone.

L’esposizione retrospettiva, un omaggio all’artista Giuseppe Milone per i suoi sessanta anni di attività, è stata organizzata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco

Manganaro e i Lions Club Barcellona.

Interverranno il sindaco , l’assessore Ilenia Torre, il rappresentante della Pro Loco Manganaro Andrea Italiano, il rappresentante dei Lions Pietro Venuto e Francesco Lo Conte, cultore d’arte.

La retrospettiva si compone di numerose opere realizzate dall’artista con le tecniche dell’olio su tela, dell’olio su tavola e carboncino su carta e sarà visitabile fino al 18 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.30

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.