Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Adesso è ufficiale: Capodanno 2016 con Nino Frassica

Nino Frassica
Nino Frassica

Il sindaco Roberto Materia conferma: a festeggiare il Capodanno 2016 in piazza Duomo con i barcellonesi ci sarà Nino Frassica con la propria band.

Come anticipato da Sicilians il 30 ottobre scorso, l’attore messinese sarà a Barcellona il 31 dicembre prossimo. In caso di maltempo i festeggiamenti si sposteranno al PalAlberti.

Il primo cittadino ha dato l’annuncio al Teatro Mandanici, che oggi aveva in cartellone uno spettacolo di beneficenza con Pippo Franco, che ha richiamato 400 spettatori. Coinvolto e divertito il pubblico, per uno show costruito su monologhi rapidi, freddure e ironia politica come ne Il Bagaglino televisivo.

Ma altri rumors circolano nella città del Longano in merito ai festeggiamenti per celebrare l’arrivo del 2016. Sembra infatti che l‘amministrazione abbia contattato il Coro Lirico Siciliano per il concerto del Primo dell’Anno al Teatro Mandanici. Se ne riparlerà nei prossimi giorni.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.