#Barcellona. A Carnevale tutti a piazza Duomo con Cecilia Gayle

Cecilia GayleAccordo praticamente raggiunto tra la cantante costaricana Cecilia Gayle e l'amministrazione per l'animazione del Carnevale 2016 a Pozzo di Gotto.

La cantante, divenuta nota nella seconda metà degli anni Novanta in particolare in Italia con la pubblicazione del singolo El pam pam, dell'estate 1998, si esibirà (salvo ripensamenti improvvisi, così come avvenuto con il musicista Nat Minutoli, dato praticamente per certo ma saltato per ancora non meglio specificati motivi), domenica 7 febbraio a piazza Duomo.

Cecilia Gayle offrirà una performance dai toni decisamente dance. Il viaggio musicale toccherà ritmi che vanno dalla salsa al cha cha cha, dal bolero alla rumba e altri brani di fama mondiale.

Intanto, per quanto riguarda gli altri eventi del Carnevale 2016, sono previste manifestazioni con una decina di carri allegorici e sfilate in maschera con protagonisti i ragazzi di diverse scuole cittadine e dei residenti dei diversi quartieri barcellonesi. L'ufficialità dell'intero programma delle manifestazioni di Carnevale verrà reso noto dall'Amministrazione nei prossimi giorni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *