Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Auto prende fuoco in autostrada tra Barcellona PG e Milazzo

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, al km 44 in direzione Messina, quando una Fiat Bravo ha preso fuoco. La vettura è stata avvolta in poco tempo dalle fiamme nel tratto tra Barcellona Pozzo e Milazzo, presumibilmente a causa di un guasto. Fortunatamente non si

registrano feriti, le cinque persone a bordo sono riuscite in tempo ad accostare, a scendere ed allontanarsi. Sul posto l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. A disciplinare il transito sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Barcellona Pozzo di Gotto e gli uomini del Cas.

Auto prende fuoco in autostrada tra Barcellona PG e Milazzo

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.