Auto in fiamme tra Rometta e Milazzo sull’autostrada A20: conducente in salvo
Questo pomeriggio un'auto ha preso fuoco mentre percorreva l'autostrada A20 tra Rometta e milazzo, in direzione Messina. L'incidente ha causato momenti di panico tra gli automobilisti, ma fortunatamente il conducente è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo.
L'incendio è scoppiato improvvisamente, probabilmente a causa di un guasto meccanico. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area.
La situazione è stata ripristinata, ma il traffico rimane rallentato a causa del restringimento della carreggiata per la rimozione dei resti dell'auto. Le autorità raccomandano agli automobilisti di prestare attenzione e di utilizzare percorsi alternativi, se possibile.
Fortunatamente, non si registrano feriti. Il conducente, illeso, è stato soccorso sul posto e non ha riportato danni fisici. Le forze dell'ordine stanno indagando per determinare le cause esatte dell'incidente.