Attualità. Milazzo, bellezze in passerella al “Fashion of the Year”

Milazzo fashion week siciliansMESSINA. Tutto è pronto per la prima edizione del Milazzo Fashion of the Year, il concorso di bellezza organizzato da VP Casting che elargirà premi per 5000 euro e incoronerà i vincitori delle quattro categorie in gioco. Ai vincitori verrà dato il privilegio di diventare i testimonial del centro commerciale di Milazzo. L'appuntamento è per domenica 21 gennaio. A contendersi lo scettro di Miss Milazzo Fashion of the Year saranno i concorrenti di tutte le fasce d'età. I bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni concorreranno per il segmento Junior mentre per le giovani comprese tra i tredici e i ventisette anni parteciperanno in gara nella categoria Miss. Le giovani di oltre ventisette anni che vorranno mettersi in gioco potranno concorrere nella categoria Over e infine per la categoria Curvy a cui potranno partecipare tutte le ragazze dai 12 ai 30 anni. La posta in gioco è molto alta, oltre ai premi in denaro di 1000 euro per le categorie Junior, Curvy e Over e i 3000 per la Miss, i trionfatori della kermesse diventeranno testimonial pubblicitari per quattro mesi ciascuno del centro commerciale e otterranno un contratto di management per un anno con la VP Casting. Prevista inoltre l'assegnazione di fasce secondarie per le categorie Miss, Curvy e Over. A un'attenta e severa giuria il compito di incoronare Miss Ingambissima, Miss , Miss TV e Miss Talento. Immancabile infine la fascia di Miss Simpatia. Il primo selection day avrà luogo domenica 21 gennaio al Centro Commerciale Milazzo di Contrada Faraone, main sponsor della manifestazione. Impegnativo il calendario della giornata: i riflettori si accenderanno alle 11 quando nella galleria del centro il pubblico presente potrà assistere alla sfilata dei più piccoli e i giurati effettueranno la prima selezione. A partire dalle 17 invece, occhi puntati sulle altre tre categorie le cui partecipanti daranno prova delle loro attitudini a sfilare, ma anche dei talenti e delle capacità possedute. Un legame speciale, quello che si instaurerà tra i vincitori, il centro e il territorio, come spiegato da Vincenzo Ferrara, anima e motore della manifestazione insieme a Paolo Inglese. “Abbiamo voluto organizzare un concorso diverso dal solito – dichiara Ferrara – in cui i titoli non siano fini a se stessi, ma servano a dare alle vincitrici una concreta possibilità di lancio, e di farlo all'interno del loro territorio. La parola chiave, dunque, non può non essere Milazzo, vero trait d'union tra questi tre elementi: le persone, il territorio e il centro commerciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *