Attualità. Hairamdbeauty di Paestum, sul podio anche il barcellonese Carmelo Fazio

SALERNO. Ottima affermazione del Gruppo Hair Sicilia all'Hairamdbeauty di Paestum. L'evento dedicato al mondo degli acconciatori e dell'estetica, organizzato in collaborazione con la Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure e la Confederazione Mondiale della Coiffure, è stato un vero e proprio successo.Barcellona premio hairstylist 2 Sicilians Il Gruppo Hair Sicilia, oltre che dai due parrucchieri barcellonesi Carmelo Fazio di Hair Style e Domenico Milone del salone Testa Tosta, era formato da Franco Casiello (Lock Center by Franco) di Messina, Salvo Velardo (Velardo Parrucchieri) di Paternò, Santo Visalli (Fashion Style) di Monforte Marina, Domenico Gangemi (Tagli & e Dettagli Parrucchieri di Domenico e Francesca) di Torregrotta, Katyusha Di Stefano (Fiori d'arancio) di Roccalumera e Katia Marullo (Dacci un taglio) di Porto Empedocle.

Barcellona premio hairstylist 1 SiciliansOltre alla bella affermazione del Team, sono da elogiare il barcellonese Carmelo Fazio, terzo classificato nella categoria Salon Look, Katia Marullo, seconda classificata nella sezione Acconciatura Sposa e Katyusha e Domenico Cangemi per le performance nelle loro categorie.

Inoltre, un lodevole contributo ha fornito la truccatrice della squadra, Ione Fallica di Paternò, mentre prezioso è stato, dietro le quinte, il supporto offerto da Piera Midili di del Mela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *