Attualità. Barcellona, saluto di commiato del presidente dei Revisori Palmarita Genovese

foto comuneIl presidente dei Revisori dei Conti del Comune di Palmarita Genovese ha indirizzato un messaggio di saluto ai dipendenti degli uffici economato e ragioneria, prima della formale dell'esperienza triennale che l'ha vista impegnata a garantire sempre che l'attività amministrativa fosse conforme agli obiettivi stabiliti dalla legge. “Prima di lasciare formalmente il mio incarico – afferma  la Genovese – mi corre l'obbligo di rivolgere un saluto ai membri del collegio Massimiliano Branca e Massimo Giambò, e a tutti i dipendenti del Comune, che considero il vero motore della macchina amministrativa con la quale ho avuto il piacere di collaborare. L'uscente presidente ha espresso ai dipendenti del Comune gratitudine, riconoscenza e apprezzamento per la collaborazione dimostrata in ogni occasione e per la dedizione con la quale assolvono ai loro compiti.“Di tutto il personale del Comune – ha detto ancora la Genovese – conserverò un ottimo ricordo per l'impegno quotidiano e per l'immagine di efficienza, serietà e credibilità che ha mostrato di avere nel rapporto con la comunità amministrata”.

I nuovi revisori saranno Nicolò Mauro Gagliardo di Bagheria (Pa), Nicola Ippolito di Salemi (Tp) e Maria Carrubba di Mussomeli (Cl).  Il presidente verrà scelto adesso tra i tre componenti del collegio, con la preferenza a chi avrà svolto più incarichi di revisore contabile presso le pubbliche amministrazioni.

Nella foto da sinistra verso destra Melina Mostaccio, Luisa Imbesi, Sergio Cutugno, Vittorio Zagone, Cetty Rao, Palmarita Genovese, Elisabetta Bartolone, Caterina Bottiglieri, Maria Grazia Sciotto e Angela Lombardo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *