Attualità. Barcellona PG, un successo la rassegna musicale “Città di Barcellona”: i nomi dei premiati

IMG 20190530 224704È terminata domenica la rassegna musicale “Citta di Barcellona”. La trentennale manifestazione, che ha visto la partecipazione di diverse scuole musicali della provincia, è andata in scena nella sala Convegni Auditorium Musicale “G.Spagnolo”. Il numeroso pubblico ha potuto assistere ed ammirare giovanissimi musicisti che con vari strumenti (pianoforte, fisarmonica e sax ndr), si sono cimentati con pezzi di musica classica di autori famosi passati alla storia quali, Verdi, Schiubert, Beethoven e Bach. Tutti esibendo buone capacità artistiche. Alla fine applausi scroscianti per tutti i musicisti, premiati dal Presidente dell' Musicale Artistica Culturale Felice Mancuso con una medaglia ricordo e un Diploma di partecipazione.  Hanno suonato al pianoforte: Marzia Milazzo, Luca Milazzo, Chiara Marzullo, Adele Arcoraci, Giuseppe Paolo Calabrò, Cutrupia Giulia Dominique. Alla Fisarmonica: Domenico Munafò. Al Sax Alto: Vladimir D'Angelo. Al Sax Soprano: Umberto Cimino.
E' assegnato un diploma in pergamena anche ai Maestri che hanno preparato i ragazzi: Carmelo Giambò, Anita Milici, Francesco Joppolo, Dario Pino, Mauro Salamone.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *