Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Attualità. Barcellona PG, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza in visita istituzionale al Comune

Il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Messina, generale Vincenzo Tomei è stato questa mattina in visita istituzionale al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Accompagnato dal Tenente della locale Tenenza, Dante Aquino, il generale Tomei si è intrattenuto col sindaco Roberto Materia e con la sua squadra di assessori, parlando della città del Longano e sul ruolo che la cittadina barcellonese riveste nella provincia di Messina dal punto di vista economico e turistico.
Una visita anche di commiato visto che l’alto ufficiale lascerà presto Messina per assumere il comando delle Fiamme Gialle a Genova.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.