Attualità. A Barcellona PG gli ex compagni di classe della Foscolo si ritrovano dopo 40 anni

IMG 20190518 082229Ex compagni di classe si ritrovano dopo quarant'anni. Erano insieme alla scuola Foscolo di Barcellona Pozzo di Gotto. Quando si sono rivisti è come se non si fossero mai lasciati. Tante emozioni, risate e naturalmente valanghe di ricordi hanno reso speciale la rimpatriata dei compagni di classe della sezione A.

Tanti ricordi tra allegria e nostalgia.
E' stata una serata spensierata ricordando con allegria e un po' di nostalgia i vecchi tempi. Rintracciare i compagni di classe non è stato difficile. Grazie alle tecnologie social offerte dal web, si sono aggregati via via sempre più compagni. Si rivedranno presto.
Anche se era passato tanto tempo e ovviamente erano cambiati, quando si sono rivisti, gli ex compagni hanno subito rotto il ghiaccio: «E' stato come se non ci fossimo mai lasciati abbiamo vissuto proprio un bel momento, anche molto affettuoso. Ci siamo divertiti a ricordare le cavolate che facevamo e i nostri professori. Ci siamo lasciati con l'impegno di rivederci presto». Hanno risposto presente Salvatore Bucolo, Gianfranco Calabrò, Francesco Barresi, Vincenza Mazzeo, Santino Calabrese, Nuccia Genovese, Salvatore Imbesi, Sebastiano De Pasquale, Nino Giunta, Filippo Scilipoti, Nunziatina Alosi, Domenico D'Angelo, Giuseppe Trovato, Sebastiano Giunta e Salvo Vitaliti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *