Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Associazione a delinquere e corruzione, arrestata colombiana

Alexia Restrepo

Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Con questa accusa ieri gli agenti della Squadra Mobile di Messina, in collaborazione con i colleghi di Venezia, hanno arrestato Alexia Restrepo.

La donna è una cittadina colombiana di 39 anni. Il provvedimento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stato emesso il 3 agosto scorso dal GIP del Tribunale di Venezia.

Alexia Restrepo è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione per favorire la regolarizzazione di cittadini extracomunitari privi dei requisiti previsti dalla legge italiana.

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.