Assemblea annuale dei Testimoni di Geova a Caltanissetta

sala assemblee Testimoni geova1
Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova

Si concluderà oggi l'Assemblea annuale di Distretto dei Testimoni di Geova di Messina, Milazzo, Barcellona P.G., Terme Vigliatore e di altre comunità dei Peloritani, dei Nebrodi e parte delle Madonie in corso di svolgimento a Caltanissetta, presso la Sala delle Assemblee di Contrada Canicassè Casale. Il tema dell'assemblea di quest'anno è “La Parola di Dio è verità”.

La serie di assemblee è cominciata nel mese di maggio negli Stati Uniti e proseguirà in tutto il mondo sino alla fine di dicembre. L'altro appuntamento per la Sicilia si terrà a Siracusa presso la Sala delle Assemblee di Cassibile dal 6 all' 8 settembre.

“Il tema dell'assemblea di quest'anno è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie -spiega J. R. Brown, portavoce dei Testimoni. Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici.

Lo studio personale della Bibbia è una priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all'approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono adorazione in famiglia. L'assemblea di quest'anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare”.

Momenti più significativi dell'Assemblea annuale il discorso intitolato Cos'è la verità? che spiegherà perché possiamo avere fiducia nella parola di Dio, la Bibbia e due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità.

L'ingresso è libero, non sono previste collette e chiunque può assistere. Peraltro, in questi giorni i Testimoni di Geova,  attraverso una campagna mondiale, stanno facendo uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti l'invito ad assistere a questa speciale assemblea.

La sessione inizierà stamane alle 9.20 e si concluderà alle 15.35.

Sul sito ufficiale dei Testimoni, jw.org, è possibile scoprire dove e quando si terranno le assemblee di distretto del 2013 “La Parola di Dio è verità”, scaricare il programma completo e visionare un sulle assemblee dei Testimoni di Geova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *