Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Arti marziali. Ottimi risultati per l’ASD Centro Taekwondo di Barcellona

Asd Centro Taekwondo BarcellonaOttimi risultati per i piccoli atleti della ASD Centro Taekwondo di Barcellona, allenati dal maestro Giovanni Cappellano, al torneo interregionale Esordienti A/B e Cadetti  B che si è svolto ieri a Pianopoli, in provincia di Catanzaro.
Ecco i risultati: Simone Chiofalo esordienti A cintura Bianca -30 kg 1° classificato, Noel Giorgianni Cadetti B Cintura B  -37 kg 1° classificato, Marco Italiano Esordienti B Cintura verde  -37 kg 1° classificato, Francesco Pio Sgrò esordienti A Cintura verde -37 kg 2° classificato, Samuele Italiano esordienti A Cintura gialla -41 kg 3° classificato, Josef Barresi esordienti A Cintura verde -33 kg 3° classificato, Giovanni Crisafulli cadetti B Cintura Blu -49 kg 3° classificato, Carmelo Staiti ottima prestazione alla sua prima esperienza negli esordienti A  cintura bianca -24 kg.
I soddisfacenti risultati raggiunti ripagano il lavoro, i sacrifici e l’estrema dedizione che i ragazzi quotidianamente mettono in atto per poter sempre migliorare. Va detto che dietro una partecipazione ad un campionato italiano c’è tanto lavoro e tanti sacrifici, e tutti gli atleti barcellonesi non lesinano certamente energie per cercare di raccogliere sempre il massimo.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.