Arrestato mentre spacciava droga sul torrente Trapani

BOMBACI AGOSTINO CLASSE 03 12 1980 cr
Agostino Bombaci

Sostanza e materiale sequestrato dal Radiomobile di Messina
Il materiale e la droga sequestrati a Bombaci

Arrestato ieri sera in flagranza di reato con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un trentatreenne messinese. ai polsi di Agostino Bombaci, già noto alle forze del'ordine.

Ad arrestarlo i carabinieri del di Messina, che nel corso di un servizio di osservazione lo hanno colto sul fatto sul torrente Trapani mentre vendeva droga a due ragazzi non ancora identificati perché scappati prima dell'intervento della pattuglia.

“Immediatamente fermato -spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina- lo stesso Bombaci ha permesso il rinvenimento di un sacchetto di plastica contenente 25 grammi di marijuana, già suddivisa in 5 differenti involucri, nascosto nell'erba nei pressi del luogo dove era stato precedentemente osservato”.

Durante la perquisizione domiciliare a casa di Bombaci sono stati trovati anche uno spinello, un bilancino di precisione digitale, un tritaerbe, un paio di forbici e 4 contenitori in plastica per dosi, utilizzati per il confezionamento della droga da spacciare.

La sostanza stupefacente e il materiale trovato a casa dell'uomo sono stati sequestrati insieme a 15 euro, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Arrestato e condotto in camera di sicurezza, Bombaci sarà giudicato con rito direttissimo.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *