Al via la manutenzione della linea tramviaria, lavori fino al 2014

ATM 20110319 3340Lunedì prossimo inizieranno i lavori per la messa in sicurezza della tramvia urbana. Ecco le limitazioni viarie adottate fino all'anno prossimo.

Fino al 5 settembre 2014 saranno istituiti i divieti di sosta 0-24, di transito ed il limite di velocità di 20 km/h in via Bonino nel tratto compreso tra il capolinea ed il curvone Gazzi, in corrispondenza dell'intersezione curvone Gazzi – via nel tratto compreso tra il curvone Gazzi e via Vittorio Veneto, in viale San Martino nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e via San Cosimo tra via Lucania e piazza Cairoli e in via I Settembre – piazza Cavallotti nel tratto compreso tra le vie Savoca e Giordano Bruno.

Sempre da lunedì prossimo e fino al 15 dicembre, in via Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra i viali San Martino e Boccetta sarà istituito il di transito nella corsia di marcia lato ovest, in direzione nord-sud, dove sarà installata l'area di cantiere. In viale Boccetta sarà collocata la segnaletica per regolamentare la circolazione viaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *