Al via i lavori di regimentazione delle acque piovane degli svincoli

Svincoli Giostra Annunziata 1Al via lunedì i di regimentazione e allaccio delle acque piovane provenienti dai nuovi svincoli Giostra-Annunziata.

Il progetto prevede la costruzione di condotte lungo il viale Giostra che andranno a confluire nel torrente sottostante e in quello di Badiazza e sarà realizzato nell'ambito dei lavori per il completamento degli svincoli.

Contestualmente ai lavori scatteranno delle limitazioni viarie in zona. Da lunedì 2 e fino a venerdì 20 settembre, nelle vie Baglio e San Michele a Ritiro (nel tratto compreso tra via Polluce e via Palermo) saranno istituti il senso unico di circolazione con direzione di marcia -sud da via Polluce verso via Palermo, il divieto di sosta 0-24 con zona rimozione coatta ambo i lati e il divieto di transito veicolare per semicarreggiata.

Saranno consentiti il transito veicolare e quello pedonale in sicurezza e il limite di velocità consentito sarà di 20 chilometri orari.

Inoltre, dal 2 all'11 settembre, sarà attivo il divieto di transito nel tratto di semicareggiata sud del viale Giostra in corrispondenza dell'accesso allo svincolo autostradale Giostra.

Sarà consentito il doppio senso di circolazione nel corrispondente tratto di semicareggiata nord e i due sensi di marcia saranno segnalati con delineatori flessibili, con la segnaletica stradale orizzontale provvisoria di colore giallo e con la collocazione della segnaletica stradale verticale.

Previsti anche il divieto di sosta 0-24 con zona rimozione coatta in entrambi i lati di viale Giostra, il limite massimo di velocità sarà di 20 chilometri orari in entrambi i sensi di marcia per un tratto di 100 metri a valle e monte del viale Giostra e l'interdizione parziale dell'accesso alla rampa dello svincolo Giostra per consentire l'esecuzione degli interventi per tratti parziali, così da consentire comunque l'entrata in autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *