Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Venerdì conferenza di servizi del Distretto socio-sanitario

Al Collegio dei Filippini di Agrigento venerdì 16 gennaio, alle 9 e 30, si svolgerà una conferenza dei servizi del Distretto socio-sanitario D1 per discutere del Fondo nazionale per le politiche sociali.

Membri del distretto sono i comuni di: Agrigento, Aragona, Comitini, Favara, Joppolo Giancaxio, Porto Empedocle, Raffadali, Realmonte, Sant’Angelo Muxaro, Santa Elisabetta e Siculiana.

Parteciperanno alla conferenza dei srvizi i sindaci dei comuni del Distretto, i Presidenti dei Consigli comunali e delle Commissioni consiliari Solidarietà sociale.

Oltre ai

rappresentanti dei comuni parteciperanno: i componenti del Gruppo Piano del Distretto socio-sanitario D1, il Commissario del Libero consorzio comunale di Agrigento, il Direttore del Distretto sanitario di Agrigento dell’Azienda Sanitaria Provinciale, i rappresentanti degli enti terzi, ovvero: Questura, Prefettura, Ufficio scolastico territoriale, Casa circondariale, Centro per la giustizia minorile, Ufficio esecuzione penale esterna, gli enti del privato sociale, le cooperative sociali, gli Istituti pubblici di assistenza e beneficenza, le organizzazioni sindacali, le associazioni di volontariato, gli enti di patronato, i cittadini e gli enti portatori d’interessi diffusi delle categorie sociali.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.