#Agrigento. Un arresto a Favara per furto di energia elettrica

elettrici_contatoriPer non pagare le bollette dell'Enel e utilizzare l'energia elettrica a sbafo un 34enne a Favara aveva manomesso i cavi dell'Enel. Ma durante un controllo i poliziotti della Polizia Scientifica di Agrigento, con il supporto dei tecnici dell'azienda elettrica, lo scoprono.

A finire in manette con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica è Antonino Bongiorno, originario di Agrigento, ma residente a Favara.

Nel corso degli accertamenti sul , i poliziotti si sono accorti che Bongiorno aveva realizzato con due by pass un allaccio abusivo alla rete di di energia elettrica, servendosene così per il proprio fabbisogno.

Dopo le formalità di rito, Bongiorno l'uomo, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *