#Agrigento. A Sciacca pulizia e manutenzione straordinaria delle aree verdi

Sciacca, Piazza Don Minzoni
Sciacca, Piazza Don Minzoni

A Sciacca, provincia di Agrigento, continua l'operazione di pulizia della città. Gli interventi di manutenzione e cura del verde pubblico si svolgono in contrada Perriera e in particolare nella Via Allende, Via Carnevale, e Via Segni.

“Sono due le squadre che operano in città – spiega il vicesindaco e assessore al Verde pubblico Silvio Caracappa. Una squadra è composta da del Comune che svolgono interventi di tipo ordinario. L'altra, di un'impresa esterna che si è aggiudicata l'appalto della manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico, è dotata di cestello elevatore. L'impresa in questi giorni ha già effettuato interventi in via Lioni, in via Verona, in contrada San Marco, in via Gramsci, presso la scuola Agazzi. Nei prossimi giorni, si occuperà del taglio e della risistemazione di alcuni alberi della contrada Bordea. Al contempo prosegue la cura e la manutenzione delle ville comunali”.

L'assessore Silvio Caracappa, infine, rende noto di avere richiesto allo Iacp, Istituto autonomo cae popolari, di Agrigento il nulla osta per eseguire l'intervento di riqualificazione sul verde pubblico nei pressi di Viale Siena, così come chiesto dai delle case popolari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *