#Agrigento. Portavano due etti di hashish in auto, arrestati due giovani a Raffadali

Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Due giovani trasportavano due etti di hashish a bordo di una Fiat 500, ma sono stati fermati dai Carabinieri di Raffadali, sulla strada statale 118, in contrada Buagimi. E così, è scattata la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti per il 24enne agrigentino Jonathan Paino e per il  20enne libico Hussain Muhammad Hanif.

I due, a bordo dell'auto condotta dal Paino, durante un controllo, sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish dal peso complessivo di 200 grammi.
Nella successiva domiciliare presso l'abitazione di Paino sono stati trovati 5 grammi marijuana.
In di  Hanif, invece, sono stati trovati 13 grammi hashish, un bilancino di precisione e una pistola beretta 92-s da softair, senza il previsto tappo rosso.
I carabinieri hanno sequestrato la droga e la pistola, mentre i due giovani, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *