Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Pistole, coltelli e perfino un machete in casa: deferito un 39enne

PoliziaAveva un arsenale di armi in casa: pistole, coltelli, tirapugni e perfino un machete. Gli agenti della Divisione Polizia amministrativa e sociale hanno deferito, lunedì 30 marzo, un 39enne di Agrigento, del quale sono state fornite solo le iniziali: E.T. 

Nel corso dell’attività sono state sequestrate una pistola marca Walther P38 calibro 9, una pistola a tamburo marca Metallurgia bresciana calibro 10,35, 200 cartucce calibro 22lr, 74,17 grammi di polvere da sparo, un ordigno artigianale, un innesco artigianale, un pugnale, cosidetto Push-daggers, con lama a forma di foglia di 7,5 centimetri, un coltello, tipo survivor rambo, con lama di 18 centimetri, una nocchiera in metallo, un coltello con lama di 11 centimetri e un machete con lama di 34 centimetri.

Il 39enne è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per i reati di detenzione illegale di armi, munizioni ed esplosivi, e omessa denuncia della variazione del domicilio di detenzione.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.