Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Perseguita una minorenne, denunciato stalker 27enne

violenza-donne-

Ennesimo caso di molestie contro le donne, un 27enne di Porto Empedocle, non accettava la fine della relazione con una minorenne e così la pedinava e la molestava.
La giovane ha trovato il coraggio e ha denunciato lo stalker, sono così iniziate le indagini del personale del Commissariato di Porto Empedocle.
Dopo una serie di riscontri, il Giudice per le indagini preliminari di Agrigento ha emesso la misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla minorenne, nei confronti dello stalker.

Infine, al momento di notificargli la misura cautelare gli agenti, mentre perquisivano l’abitazione del 27enne,hanno trovato 16 grammi di hashish.

Lo stalker così  è stato deferito all’Autorità Giudiziaria anche per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.