Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Oro rosso, recuperato ingente quantitativo di rame

Domenica scorsa, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Licata hanno recuperato e sequestrato un ingente quantitativo di rame.

Dalla Questura di Agrigento, da cui dipende il Commissariato di Licata, spiegano che agenti di Polizia, “nel corso di mirati servizi di controllo del territorio, sono intervenuti nella Contrada Sant’Oliva dove, a seguito di un’attenta e capillare perlustrazione, hanno rinvenuto numerose matasse di rame per la lunghezza complessiva di oltre mille metri. I cavi, verosimilmente, erano stati asportati nel corso della precedente nottata da ignoti malviventi lungo la linea ferroviaria Licata – Campobello di Licata”.

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.