#Agrigento. Nascondeva 50 grammi di hashish, arrestato un egiziano

Guardia di Finanza Agrigento_crNel tardo pomeriggio di mercoledì, 2 settembre, i finanzieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un cittadino egiziano di 31 anni Mahmoud Eldars, più noto con il soprannome di Franco. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish pronti per lo spaccio.

“Il pusher egiziano – spiegano dalla Guardia di Finanza di Agrigento – già gravato da specifici precedenti  di polizia, dai primi dati investigativi acquisiti dalle Fiamme Gialle, era solito avvicinare i propri clienti all'interno di uno dei parcheggi del porticciolo turistico di San Leone”.

Una volta fermato dai finanzieri, l'egiziano è stato trovato con poche dosi addosso. Sono state, quindi, le successive indagini e il fiuto dei due cani antidroga di Urlo e Pessy a permettere di trovare le rimanenti dosi di hashish, che erano sotterrate nei pressi di un rudere sulla spiagga dove l'egiziano passava la notte.

E così, dopo le formalità di rito, il sostituto procuratore della Repubblica Alessandro Macaluso ha disposto gli arresti domiciliari per Eldars.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *