#Agrigento. Il Comune di Sciacca distribuisce 30 mila euro per le spese di riabilitazione

Il sindaco Fabrizio Di Paola e l'assessore alle Politiche Sociali Daniela Campione hanno annunciato che da oggi, venerdì 23 gennaio,  il Comune di Sciacca, provincia di Agrigento, erogherà i rimborsi per le spese di carburante a sostegno delle famiglie che affrontano spese devono accompagnare i propri figli nei centri di riabilitazione fuori città. Si tratta dei contributi del primo trimestre 2014, per un contributo complessivo di 30 mila euro concesso a 58 famiglie di Sciacca.

L'erogazione è resa possibile perché il Comune di Sciacca ha deciso di anticipare le somme utilizzando la propria quota di compartecipazione al sostegno delle famiglie. Importi della prima e della seconda annualità per il rimborso delle spese di carburante previsti nel nuovo Piano di zona del Distretto socio sanitario n. 7. L'anticipazione è avvenuta in attesa dell'approvazione definitiva dello stesso piano da parte dell'Assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali.
mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *