#Agrigento. Il Bar è frequentato da pregiudicati e il Questore sospende la licenza

volante-polizia_articolo

Sospesa per quindici giorni la licenza di alimenti e bevande al bar Dallas di Porto Empedocle. Il Questore di Agrigento ha adottato il provvedimento perché è stata rilevata una situazione attuale e profonda di allarme sociale e di pericolo concreto per l' e la sicurezza pubblica.

Di fatto il proprietario 38enne dovrà chiudere le saracinesche per due settimane. La decisione è stata presa a seguito di varie segnalazioni inoltrate al Questore dal Dirigente del Commissariato di Porto Empedocle. Infatti, è stata più volte riscontrata la presenza nel locale di pregiudicati.

Inoltre, da indagini dei mesi passati era emerso come il Dallas fosse stato utilizzato da pusher per i loro e per lo spaccio di droga.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *