Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Gibiino: “Ultima per qualità della vita, colpa degli amministratori”

Mandorlo in fiore Agrigento“Dove storia e natura sono state oltremodo generose, la politica non è riuscita a lasciare un segno virtuoso.

L’ultimo posto nella classifica de IlSole24Ore della nostra Agrigento la dice lunga sulla mancanza di coraggio, capacità e senso di responsabilità di un’amministrazione che fino al suo commissariamento, in sette anni di lavoro, non ha saputo dare impulso ad una realtà dalle enormi potenzialità”.

Lo dice il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia, commentando la speciale classifica annuale del quotidiano economico, che aggiunge: “Gli agrigentini hanno tutti gli elementi per individuare i responsabili di un colpevole immobilismo”.

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.