#Agrigento. Fermato lungo la Statale 115 con cocaina in auto, arrestato 49enne

6480_foto NASTASI Diego - arrestato a LicataViaggiava lungo la Strada Statale 115 nel territorio di Licata con 22 grammi di cocaina, ma una pattuglia della Guardia di Finanza lo ferma.

Finisce così nei guai Diego Nastasi, gelese di 49 anni.

Nella serata dell'8 luglio,  i finanzieri della Tenenza di Licata hanno fermato Nastasi e, insospettiti dall'atteggiamento del 49enne, hanno eseguito un controllo approfondito dell'auto. Grazie all'ausilio del fiuto di Urlo e Pessy, delle unità cinofile della Compagnia di Agrigento, sono stati  trovati due involucri contenenti 22,60 grammi di cocaina pronta per essere ceduta.

Nastasi, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio dove, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Carlo Cinque, è stato posto agli arresti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *