#Agrigento. Droga, 26enne arrestato a Messina con mezzo chilo di cocaina

SONY DSCIeri pomeriggio i carabinieri di Messina, insieme al personale del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di un 26enne agrigentino per detenzione di droga. In manette Giuseppe Contrino, il cui arresto è stato convalidato nell'udienza di oggi. Contrino è stato condannato a 4 anni di reclusione.

Nel corso dell'attività di controllo agli imbarcaderi privati di Caronte & Tourist sui mezzi provenienti da Villa San Giovanni, i militari dell'Arma hanno tenuto d'occhio un giovane che sbarcava a piedi. Durante la perquisizione personale gli hanno trovato addosso 520 grammi di cocaina.

L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e dopo le formalità di rito è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Messina Sud in attesa del rito direttissimo, mentre la droga è stata sequestrata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *