Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Nascondevano marijuana in casa, arrestati quattro pusher

Sorpresi con la droga pronta da piazzare, quattro arrestati a Licata

Carabinieri_palma_di_montichiaro

I Carabinieri di Palma di Montechiaro, provincia di Agrigento, durante la  perquisizione di un’abitazione a Licata hanno trovato 60 grammi di marijuana, arrestate quattro persone per spaccio di stupefacenti.

Il 32enne Giuseppe Faraci, ai domiciliari per una precedente condanna, il 21enne Davide Faraci, Carmelo Leonardi di 20 anni e Marco Burgio, di 37 anni, dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione, infatti,  i Carabinieri  hanno trovato nascosti in casa di uno dei quattro 25 grammi di marijuana divisa in 20 dosi e altri 35 grammi in un sacchetto, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario presumibilmente utilizzato   per  il confezionamento delle dosi. I Carabinieri hanno anche sequestrato 275 euro, ritenuti ricavato dell’attività di spaccio.

I quattro arrestati sono ai domiciliari tutti e quattro a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.