#Agrigento. I Carabinieri arrestano un palermitano con due chili di droga
Nella mattinata di Sabato 10 gennaio i Carabinieri di Cammarata hanno arrestato Roberto Mighali, 44enne di Palermo, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri hanno infatti controllato l'arrestato alla guida della propria autovettura, sulla statale 189, in località Passo Barbieri.
Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato, e durante la corsa ha provato a disfarsi di un borsone lanciandolo dal finestrino della propria autovettura.
I Carabinieri subito dopo hanno rinvenuto, nascosti nella valigia, due chilogrammi di marijuana, suddivisa in tre sacchetti in cellophane. Oltre alla sostanza stupefacente L'uomo è stato trovato in possesso di quasi 500 euro in banconote di vario taglio, ritenuti dagli inquirenti provento di spaccio.
Sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'arrestato è stato associato presso la Casa circondariale Petrusa di Agrigento a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.