#Agrigento. Al via le domande per gli avvocati esterni del Comune

Comune Agrigento piccolaIl Comune di Agrigento ha pubblicato un avviso per aggiornare l'elenco dei professionisti in campo legale, al quale attingere per far fronte alle necessità di supportare l'Ufficio Tributario nell'attività di difesa dell'Ente davanti alle Commissioni tributarie competenti in di ICI aree edificabili.

Le domande, corredate di curriculum professionale, dovranno essere presentate presso il Comune di Agrigento – Ufficio Tributi – Contenzioso, via Pancamo n. 4/h (FontaneUe) 92100, in formato digitale, per posta certificata, servizio.jinanziariocontabile@pec.comune.agrigento.it o consegnate a mano presso l'Ufficio Tributi.

La scadenza è il 13 novembre. Scaduto il termine, il dirigente del settore Servizi Finanziari procederà alla selezione per l'elenco di professionisti, singoli o associati, che avrà la durata di due anni. L'elenco sarà pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione “Bandi e Gare”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *